UN/A ADDETTO/A AL CALL CENTER EMERGENZE

Azienda: Archimede S.p.a.
Data annuncio: 24/08/2018
Sede di lavoro: Vicenza
Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi

UN/A ADDETTO/A AL CALL CENTER EMERGENZE

Il/la candidato/a si occuperà di ricevere le telefonate in entrata, rispondendo di volta in volta alle diverse emergenze.
Ci rivolgiamo a candidati/e con pregressa esperienza nel ruolo, organizzati e dinamici.
L'orario di lavoro si articolerà full time, su turni a rotazione h24. Si richiede disponibilità a straordinari e a lavorare nel weekend.
Sede di lavoro: Thiene
LA RICERCA PRESENTA CARATTERE DI URGENZA

Per avere maggiori informazioni riguardo a questa opportunità professionale e per candidarsi, cliccare su "Candidati subito".
I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Candidati per questo lavoro
Partner: