Randstad Italia SpA, Filiale di Vicenza, è alla ricerca, per azienda metalmeccanica del Vicentino, di un SUPPLY CHAIN OPERATOR.
La risorsa dovrà gestire la pianificazione ed i carichi di lavoro del reparto di Spedizioni.
Nello specifico, si occuperà di:
Verificare e controllare i flussi dei materiali dalla produzione e/o magazzino verso le spedizioni;Gestire le attività di imballo e di spedizione nel rispetto delle date prestabilite;
Richiedere quotazione di trasporti internazionali ai trasportatori, in ottica di economicità; Interfacciarsi con ufficio commerciale ed ufficio amministrativo per la corretta emissione dei documenti di spedizione; Applicare tecniche LEAN per migliorare l'efficienza del reparto;
Attività 5S; Collaborare attivamente con i fornitori in ottica di Supply Chain; Progetti di miglioramento in ambito logistico.
E' richiesta esperienza pregressa nella mansione, ottima capacità di utilizzo del pacchetto office. Sono richieste inoltre le seguenti soft skills: lavoro di gruppo, comunicazione, flessibilità, pianificazione, precisione, propensione all'ascolto e ai rapporti interpersonali, resistenza allo stress.