Adecco Italia SpA, divisione Consultant, ricerca per azienda del settore macchine industriali con sede a Sovizzo (VI), una
Segretaria amministrativa
la quale, rispondendo alla proprietà, avrà le seguenti responsabilità:
• contabilità generale, gestione degli adempimenti fiscali periodici e annuali, impostazione e controllo delle dichiarazioni fiscali;
• gestione delle attività inerenti l'area finanziaria, contatti con il commercialista, assicurazioni, banche;
• gestione centralino/portineria.
Requisiti:
• diploma di ragioneria;
• pregressa esperienza nella mansione presso aziende di produzione;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• ottima conoscenza di office (Excel, Word, Power Point);
• precisione, capacità comunicative ed organizzative, orientamento al lavoro in team completano il profilo.
Sede di lavoro: Sovizzo (VI)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Sovizzo (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time