RESPONSABILE MAGAZZINO E PUNTO VENDITA

Azienda: Orienta
Data annuncio: 12/07/2021
Sede di lavoro: Vicenza
Orienta S.p.A. filiale di Padova ricerca, per azienda cliente che opera nel settore dell'edilizia, un RESPONSABILE DI MAGAZZINO E PUNTO VENDITA a Cartigliano (VI).
Principali mansioni
L'azienda ha sede ad Abano Terme e commercializza materiali e sistemi per l'edilizia, offrendo servizi e consulenza tecnica a imprese e privati.
Il candidato sarà inserito all'interno dello showroom di Cartigliano, e si occuperà di:
Coordinamento di un team di circa 10 dipendenti tra magazzino e punto vendita (permessi, ferie, orari lavoro..)
Organizzazione del magazzino/punto vendita: supervisionare, pianificare e programmare i flussi delle merci, monitorando i tempi di consegna al cliente (entrata/uscita merci, gestione e ottimizzazione delle scorte in funzione delle vendite, inventario, etc..)
Garantire il miglior allestimento degli scaffali nel punto vendita
Operare nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle procedure aziendali
Rispondere dei risultati ottenuti secondo gli obiettivi aziendali richiesti e sarà proattivo per l'analisi e identificazione delle azioni migliorative
Valutare con i diretti collaboratori le migliori soluzioni commerciali e di servizio al cliente
Interfacciarsi con la rete commerciale di vendita e la Sede centrale
Verificare l'applicazione ed il rispetto delle norme di ambiente e sicurezza
Requisiti
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza (5/6 anni) nella mansione, preferibilmente in settori attinenti.
Competenze richieste:
Conoscenza dei processi amministrativi/contabili e commerciali relativi alla gestione di un magazzino (entrate/uscite merci, giacenze, inventario, spedizioni, etc..) e di un punto vendita
Conoscenze delle parti amministrative contabili di un punto vendita (gestione cassa, fatturazione, emissione DDT, etc..)
Conoscenze di gestionali aziendali standard di settore.
Conoscenze del pacchetto Office standard (Word, Excel, Outlook, etc..)
Completano il profilo spiccate doti organizzative e di lavoro in team, orientamento ai risultati e gestione delle priorità, orientamento al cliente e alle relazioni commerciali, capacità di problem solving, spiccate capacità di leadership e gestione risorse umane
Inquadramento commisurato all'esperienza.
Full time 40h.
CCNL Commercio.
Candidati per questo lavoro
Partner: