Dinamica società operante nei servizi di Telecomunicazione, Cloud e provider di Telefonia per aziende nel territorio del Triveneto, formata da una ventina di dipendenti, in via di sviluppo, con sede a Sandrigo VI, ricerca un/una
RESPONSABILE DEL TEAM DI SERVIZIO AL CLIENTE
(Provisioning)
Requisiti richiesti
- Laurea in Economia o Ingegneria elettronica/telecomunicazioni o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza
- Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, al lavoro di squadra, all'organizzazione e pianificazione, alla risoluzione di problemi, flessibilità
- Inglese minimo B2
- Titoli preferenziali
- Esperienza nel settore Customer Care nelle Telecomunicazioni
- Esperienza nella gestione di un team per progetti strategici/infrastrutturali
- CRM
- Conoscenza in WAN, Cloud, IP Networking, MPLS, SDN, CDN
Compiti e responsabilità
- Supervisiona tutte le attività del reparto Provisioning attualmente formato da 3 persone (insieme delle operazioni necessarie per attivare il servizio al Cliente)
- Gestisce il team dedicato
- Si interfaccia e gestisce i fornitori
- Garantisce il livello qualitativo previsto
- Organizza e monitora quotidianamente i processi di provisioning, analizzando dati di processo e KPI
- Contribuisce alla progettazione dei processi di fornitura di servizi e li implementa massimizzando l’efficienza, interagendo con i reparti Business e Technology
- Gestione dei rapporti con gli operatori di Telco
Candidati per questo lavoro →
RESPONSABILE DEL TEAM DI SERVIZIO AL CLIENTE
(Provisioning)
Requisiti richiesti
- Laurea in Economia o Ingegneria elettronica/telecomunicazioni o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza
- Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, al lavoro di squadra, all'organizzazione e pianificazione, alla risoluzione di problemi, flessibilità
- Inglese minimo B2
- Titoli preferenziali
- Esperienza nel settore Customer Care nelle Telecomunicazioni
- Esperienza nella gestione di un team per progetti strategici/infrastrutturali
- CRM
- Conoscenza in WAN, Cloud, IP Networking, MPLS, SDN, CDN
Compiti e responsabilità
- Supervisiona tutte le attività del reparto Provisioning attualmente formato da 3 persone (insieme delle operazioni necessarie per attivare il servizio al Cliente)
- Gestisce il team dedicato
- Si interfaccia e gestisce i fornitori
- Garantisce il livello qualitativo previsto
- Organizza e monitora quotidianamente i processi di provisioning, analizzando dati di processo e KPI
- Contribuisce alla progettazione dei processi di fornitura di servizi e li implementa massimizzando l’efficienza, interagendo con i reparti Business e Technology
- Gestione dei rapporti con gli operatori di Telco