Hai un’ottima conoscenza della lingue inglese? Sei una persona dotata di abilità comunicative e organizzative?
Per importante e strutturata realtà del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una Receptionist da inserire in Front Office, con orario di lavoro part-time dalle 12.00 alle 18.00. La risorsa si occuperà di smistamento mail e telefonate, accoglienza visitatori, gestione appuntamenti, gestione sale riunioni e attività di supporto alla direzione aziendale.
Il candidato ideale è una persona a cui piacciono i rapporti interpersonali, spigliata, propositiva, precisa e riservata.
Rappresenterà un requisito preferenziale la buona conoscenza di una seconda lingua.
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella medesima mansione o affine;
- Buona conoscenza della lingue inglese
- Buona conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco;
- Buon utilizzo dei principali sistemi informatici (Pacchetto Office, Excel);
- Ottime abilità comunicative e interpersonali;
- Ottima gestione dello stress e capacità organizzative
Offriamo contratto iniziale in somministrazione con prospettiva assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Breganze (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Inglese
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Accoglienza
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Disponibilità oraria:
- Part Time pomeriggio