PROJECT MANAGER ICT

Azienda: Link HR S.r.l.
Data annuncio: 13/01/2023
Sede di lavoro: Vicenza

Link HR Professional Solutions ricerca per strutturata azienda in costante crescita, dedita alla sostenibilità e all'innovazione, con differenti Business Unit che affiancano prestigiosi marchi internazionali, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione ICT per potenziamento
ICT PROJECT MANAGER
Job Description
La figura professionale ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio ICT e, riportando al Responsabile, si occuperà delle seguenti principali attività:
Gestione del sistema di ticketing per help-desk di secondo livello, fornendo supporto ai tecnici ICT;
Amministrazione dei sistemi di rete (server, NAS, switch, access point, firewall, stampanti) e relativi protocolli (DNS, DHCP; etc.);
Gestione dei progetti aziendali in ambito ICT, dalla ricezione, analisi fino alla chiusura del progetto e relativa gestione della documentazione annessa;
Acquisto di materiali e strumentazione informatica per tutto il personale aziendale e le infrastrutture aziendali. Gestione dei magazzini ricambi e scorte;
Gestione dei contratti con i fornitori (telefonia, fornitura delle stampanti, fornitori di servizi ICT, etc.).
Skills & Experience
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono le seguenti:
Formazione | Diploma ad indirizzo informatico, Preferibile Laurea in Ingegneria Informatica, Gestionale o titolo equipollente;
Esperienza di almeno 1 – 3 anni maturata nel ruolo, presso realtà aziendale operante in ambito manifatturiero;
Confidenza nella gestione di sistemi in rete;
Confidenza nella gestione del sistema di ticketing interni e nella gestione di progetti aziendali area ICT;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office.
Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato
RAL: € 30.000 – 40.000
Sede di lavoro: Limitrofi Montecchio Maggiore (VI)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

Candidati per questo lavoro
Partner: