Operatore customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/09/2022
Sede di lavoro: Vicenza

Per azienda del settore commerciale selezioniamo una figura che si occuperà del call center.
Il profilo selezionato è in possesso di diploma di scuola superiore e ha maturato una precedente esperienza in ambito impiegatizio, preferibilmente nel settore commerciale.
Ha una buona conoscenza dei sistemi informatici ed una predisposizione al problem solving e al contatto con il cliente.
E' richiesta la disponibilità al seguente orario di lavoro: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:30 oppure dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00 oppure dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30. E' richiesta la disponibilità a lavorare due fine settimana al mese per mezza giornata (es.sabato mattina con domenica pomeriggio o viceversa ). Le ore lavorate nel WE vengono recuperate il mercoledì/giovedì o venerdì.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Rosa' (Vicenza)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Attività di back office call center
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M.
  • Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
  • Contact Center - Customer satisfaction
  • Browser per Internet - Google Chrome
  • Browser per Internet - Internet Explorer
  • Browser per Internet - Safari
  • Contact Center - Gestione clienti in chat
  • Contact Center - Gestione clienti  tramite sms
  • Contact Center - Supporto su social media
  • Contact Center - Supporto su piattaforme di web meeting



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: