Per azienda del settore commerciale selezioniamo una figura che si occuperà del call center.
Il profilo selezionato è in possesso di diploma di scuola superiore e ha maturato una precedente esperienza in ambito impiegatizio, preferibilmente nel settore commerciale.
Ha una buona conoscenza dei sistemi informatici ed una predisposizione al problem solving e al contatto con il cliente.
E' richiesta la disponibilità al seguente orario di lavoro: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:30 oppure dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00 oppure dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30. E' richiesta la disponibilità a lavorare due fine settimana al mese per mezza giornata (es.sabato mattina con domenica pomeriggio o viceversa ). Le ore lavorate nel WE vengono recuperate il mercoledì/giovedì o venerdì.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Rosa' (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Attività di back office call center
- Contact Center - Utilizzo C.R.M.
- Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
- Contact Center - Customer satisfaction
- Browser per Internet - Google Chrome
- Browser per Internet - Internet Explorer
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Supporto su social media
- Contact Center - Supporto su piattaforme di web meeting
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time