Per ente della pubblica amministrazione ricerchiamo figura di istruttore amministrativo addetto al protocollo:
Requisiti richiesti:
-età non inferiore ai 18 anni
-cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell'Unione Europea
- diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale
-possesso della patente di guida di categoria B.
Mansioni:
- attività di sportello per ritiro e rilascio ricevute documenti consegnati per la protocollazione dagli utenti;
- attività di sportello per consegna cartelle esattoriali;
- attività con utenza per prima informazione;
- contatti e relazioni sia verbali personali che telefoniche sulle pratiche in protocollazione (con colleghi ed utenti);
- protocollazione della documentazione ricevuta dall'ente o prodotta dall'ente (sia tramite mail/pec che cartacea);
- smistamento della corrispondenza fra i vari uffici dell'ente;
- imbustamento, timbratura e preparazione della corrispondenza, inserimento in bolletta per successiva spedizione;
- gestione delle pubblicazioni all'albo on line a supporto del messo;
- istruttorie relative ai ricorsi amministrativi presentati all'Ente (raccolta documentazione, comunicazioni con interessati, redazione bozze atti);
- smistamento delle fatture elettroniche;
- se necessario, consegna e ritiro della posta presso l'ufficio postale.
L'orario di lavoro sarà articolato su 36 ore settimanali su 5 giorni lavorativi, in base alle esigenze dell'ente.
Si propone contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Città: Valdagno (Vicenza)
Istruzione:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Requisiti richiesti:
-età non inferiore ai 18 anni
-cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell'Unione Europea
- diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale
-possesso della patente di guida di categoria B.
Mansioni:
- attività di sportello per ritiro e rilascio ricevute documenti consegnati per la protocollazione dagli utenti;
- attività di sportello per consegna cartelle esattoriali;
- attività con utenza per prima informazione;
- contatti e relazioni sia verbali personali che telefoniche sulle pratiche in protocollazione (con colleghi ed utenti);
- protocollazione della documentazione ricevuta dall'ente o prodotta dall'ente (sia tramite mail/pec che cartacea);
- smistamento della corrispondenza fra i vari uffici dell'ente;
- imbustamento, timbratura e preparazione della corrispondenza, inserimento in bolletta per successiva spedizione;
- gestione delle pubblicazioni all'albo on line a supporto del messo;
- istruttorie relative ai ricorsi amministrativi presentati all'Ente (raccolta documentazione, comunicazioni con interessati, redazione bozze atti);
- smistamento delle fatture elettroniche;
- se necessario, consegna e ritiro della posta presso l'ufficio postale.
L'orario di lavoro sarà articolato su 36 ore settimanali su 5 giorni lavorativi, in base alle esigenze dell'ente.
Si propone contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.
Categoria Professionale: Amministrazione Pubblica
Settore: PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Città: Valdagno (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time