Mansione
Randstad Italia Spa filiale di Montecchio ricerca per importante azienda cliente di Montebello Vicentino un
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO POST-VENDITA per ampliamento dell'organico.
Responsabilità
La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico Post-Vendita con lo scopo di gestire le attività di assistenza tecnica, in coordinamento con il responsabile dell'area e le altre figure del team di lavoro. Darà pronto riscontro alle problematiche manifestate dal cliente, organizzando il supporto tecnico sia interno che esterno, garantendo l'efficacia e l'efficienza del processo di risoluzione di criticità.
Le principali attività affidatele, saranno le seguenti:
- Assistenza tecnica telefonica con ausilio di sistemi di monitoraggio da remoto (telefono, la mail funzionale, TeamViewer per le connessioni al PC macchina);
- Interventi operativi esterni in affiancamento alla rete Service;
- Controllo della reportistica relativa agli interventi effettuati, archiviazione e preparazione dei documenti necessari alla fatturazione degli interventi;
- Attività di formazione interna ed esterna rivolta alla rete Service;
- Gestione trasferte per installazioni e per interventi.
Competenze
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:
- Formazione | Diploma ad indirizzo tecnico o elettrotecnico;
- Esperienza in assistenza tecnica Clienti in ambito elettro-meccanico;
- Conoscenza del disegno tecnico ed elettrotecnico nonché di schemi meccanici ed elettrici;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Capacità di interfacciarsi e gestire problematiche tecniche con i clienti;
Completano il profilo: autonomia operativa, doti problem solving e approccio collaborativo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).