Mansione
cerchiamo un impiegato ufficio acquisti ricambi per realtà metalmeccanica fortemente in crescita. Si offre contratto a tempo indeterminato
Responsabilità
Pianificazione degli approvvigionamenti dei ricambi (emissione ordini di acquisto, analisi disponibilità, pianificazione con MRP, trasferimento tra magazzini contabili)
Verifica del consumo ricambi e taratura anagrafica
Costante rapporto con ufficio vendite ricambi, service e magazzino per approvvigionamento materiale e richiesta prezzi e disponibilità;
Sollecito ordini scaduti a fornitore
Analisi dei kanban viteria/raccorderia, controllo dei consumi per eventuale diminuzione/aumento dei codici a kanban;
Interfaccia con ufficio tecnico per verifica codici
Competenze
é richiesta un'esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel;
Flessibilità nell’esecuzione delle attività quotidiane e buona gestione delle urgenze, in particolar modo nel periodo di stagionalità del prodotto;
Buona conoscenza lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).