Pensi di avere buoni doti di negoziazione, problem solving e organizzazione? Adecco Italia, filiale di Montecchio Maggiore, sta ricercando una risorsa da inserire in ufficio acquisti.
Ti occuperai di acquistare i componenti necessari per l'evasione delle commesse (materie prime e componentistica) e i materiali di consumo vari. Dovrai inoltre gestire il conto-lavoro esterno e verificare che la merce in arrivo rispetti le tempistiche definitive e gli standard qualitativi richiesti.
Ti troverai a gestire, dopo un inziale affiancamento, la trattativa commerciale con i fornitori, stabilendo contratti di fornitura anche di lungo periodo, e valutando autonomamente offerte di fornitura.
Requisiti:
- laurea/diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o, in alternativa, conoscenza tecnica maturata sul campo
- precedente esperienza nel medesimo ruolo, anche breve, o in una posizione che preveda trattativa e negoziazione
Completano il profilo buone doti di trattativa e negoziazione, capacità di pianificazione, precisione e puntualità.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Montecchio Maggiore (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì