Mansione
Randstad Italia - filiale di Vicenza - seleziona un impiegato per un'azienda specializzata nel settore ristorazione in zona Vicenza.
Responsabilità
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà:
- Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni verso i vari uffici aziendali e/o enti esterni;
- Contatto fornitori e clienti;
- Gestione dell’agenda personale;
- Mansioni di segreteria, supporto amministrativo e data entry.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati che presentino le seguenti caratteristiche:
- preferibile diploma di perito tecnico o geometra;
- buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
- minima conoscenza di nozioni amministrative;
- utilizzo Excel e componenti Windows.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).