IMPIEGATO TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA

Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 26/04/2023
Sede di lavoro: Vicenza

Relizont S.p.A., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore Impiantistico di Gambellara (VI) un
IMPIEGATO TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA
La persona selezionata, dopo opportuna formazione, si occuperà di fornire assistenza in loco (per lo più presso clienti del Triveneto) con trasferte che prevedono rientro in giornata e con assistenza via mail e telefonica. E' richiesto un titolo di studio ad indirizzo tecnico, un'ottima predisposizione per i rapporti interpersonali ed una sufficiente/buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro FULL TIME dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari
Scopo assunzione a tempo indeterminato, stipendio commisurato all'esperienza.
Si richiede:
Titolo di studio in ambito tecnico
Predisposizione ai rapporti interpersonali
Sufficiente conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte sul territorio del Triveneto
Si offre:
Contratto FULL TIME scopo assunzione, inquadramento con CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA - Inquadramento da definire sulla base dell'esperienza.Percorso di crescita in un ambiente in crescita, solido, stimolante e ben strutturato.
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com
titolo di studio ad indirizzo tecnico

Candidati per questo lavoro
Partner: