Per azienda in forte espansione nella zona di Brendola (VI), settore moda e accessori, Adecco di Montecchio Maggiore sta selezionando un Impiegato Digital Marketing.
In stretto riporto alla direzione aziendale e all’area vendite, la figura risponde direttamente al Marketing Manager, da cui riceve le direttive operative.
la figura si occuperà di autonomamente delle attività di ideazione, creazione, gestione e monitoraggio e rendicontazione delle campagne marketing sulle piattaforme Facebook e Google, dalla pianificazione alla reportistica (non si occuperà dei contenuti, i quali saranno forniti dal team).
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Obbligatoria conoscenza approfondita degli strumenti legati al ruolo come Facebook Business Manager e Google Ads e la capacità di gestirli in modo autonomo da subito
-obbligatoria conoscenza delle più diffuse piattaforme social e web su cui le campagne andranno realizzate (galassia Facebook e Google)
-capacità di redigere ed esporre report sui risultati delle campagne
-gradita dimestichezza con SEO e tool dedicati
-proattività, attitudine al dinamismo, flessibilità e creatività completano il profilo
-gradita ma non obbligatoria la provenienza dal o il forte interesse per il settore moda/design/beauty
Contratto proposto: Inserimento diretto Full Time, inserimento diretto da commisurare all'esperienza.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: RETAIL
Città: Brendola (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
In stretto riporto alla direzione aziendale e all’area vendite, la figura risponde direttamente al Marketing Manager, da cui riceve le direttive operative.
la figura si occuperà di autonomamente delle attività di ideazione, creazione, gestione e monitoraggio e rendicontazione delle campagne marketing sulle piattaforme Facebook e Google, dalla pianificazione alla reportistica (non si occuperà dei contenuti, i quali saranno forniti dal team).
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Obbligatoria conoscenza approfondita degli strumenti legati al ruolo come Facebook Business Manager e Google Ads e la capacità di gestirli in modo autonomo da subito
-obbligatoria conoscenza delle più diffuse piattaforme social e web su cui le campagne andranno realizzate (galassia Facebook e Google)
-capacità di redigere ed esporre report sui risultati delle campagne
-gradita dimestichezza con SEO e tool dedicati
-proattività, attitudine al dinamismo, flessibilità e creatività completano il profilo
-gradita ma non obbligatoria la provenienza dal o il forte interesse per il settore moda/design/beauty
Contratto proposto: Inserimento diretto Full Time, inserimento diretto da commisurare all'esperienza.
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Settore: RETAIL
Città: Brendola (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo - Html
- Database - SQL
- Progettazione multimediale - Adobe Illustrator
- Progettazione multimediale - Adobe Photoshop
- Progettazione multimediale - Photoshop
Disponibilità oraria:
- Full Time