Adecco filiale di Vicenza City, per azienda del territorio, ricerca una risorsa da inserire in ufficio amministrativo.
Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere, le seguenti attività:
• Registrazione dei documenti contabili, redazione di relazioni contabili;
• Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
• Adempimenti fiscali e dichiarazioni fiscali;
• Registrazione e liquidazione IVA ;
• Preparazione, registrazione ed invio F24;
• Preparazione dei documenti contabili ai fini dell’elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui);
Si richiede:
- Diploma di Ragioneria;
- Esperienza minima di 2 anni maturata presso Studi professionali;
- Propensione all'approfondimento, capacità analitiche e precisione;
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Vicenza (Vicenza)
Disponibilità oraria:
- Full Time