Mansione
Randstad Italia Spa filiale di Montecchio Maggiore seleziona per importante azienda del settore chimico di Montecchio Maggiore un ADDETTO CALL CENTER da inserire per ampliamento dell'organico.
Responsabilità
Selezioniamo risorsa da inserire all'interno del Team del Customer Service che sarà responsabile della gestione delle assistenze B2C per il mercato francese e dovrà occuparsi di:
- Supporto al cliente via mail, telefono e portale in merito ai servizi forniti dall'azienda
- Gestione delle richieste di assistenza secondo le direttive ricevute
- Ordine e spedizione prodotti/parti
- Gestione eventuali controversie
- Monitoraggio tempi e KPI
- Produzione report ed elaborati
- Traduzione in francese di portale, app, contratti e procedure intranet
- Altre attività richiesta dal Customer Service Team Leader
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Francese madrelingua o fluente (C1)
- Residenza in zona Vicenza e Limitrofi
- Buona conoscenza pacchetto Office
Altri requisiti richiesti:
- Diploma o titolo di studi superiore.
- Precedente esperienza in una delle seguenti aree: Customer Service, Arredamento o Assicurazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Precisione e affidabilità
- Positività, proattività e forte spirito di team
- Ottima pianificazione e organizzazione del lavoro
- Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato e possibilità di smart working 1-2 gg a settimana.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza (CCNL Commercio).
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).