Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Vicenza, ricerca per importante cliente, leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi di illuminazione, un:
IMPIEGATO BACK OFFICE E CUSTOMER CARE
Responsabilità
Il Back Office commerciale che stiamo selezionando svolgerà le seguenti attività:
predisposizione di offerte commerciali;
gestione dei rapporti con il clienti italiani ed esteri;
supporto alla forza vendita sul territorio nazionale;
predisposizione dei documenti necessari per le vendite;
organizzazione delle spedizioni coordinandosi con i trasportatori;
gestione della reportistica.
Competenze
Il Back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea;
esperienza pregressa come back office commerciale estero con conoscenza normativa estera;
buona conoscenza della lingua inglese e francese;
buona conoscenza del pacchetto Office;
predisposizione al lavoro in team;
dinamicità e motivazione.
Orario di lavoro: full-time
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).