Per strutturata azienda del settore metalmeccanico selezioniamo una risorsa da inserire all'interno dell'area tecnica service training. L'assistenza tecnica verrà fornita da remoto pre e post vendita ai clienti e tecnici.
La risorsa, che lavorerà a stretto contatto con l'area Sales, svolgerà le seguenti mansioni:
- gestione del servizio telefonico e via e-mail pre e post vendita secondo le procedure concordate con il Responsabile
- supporto tempestivo e risolutivo di problematiche segnalate
- gestione del Cliente
- gestione eventuali resi
- apertura e chiusura del Ticket a sistema
- preparazione di materiale (video/slides) per agevolare la risoluzione dei problemi
Si richiedono percorso di studi in ambito linguistico, umanistico, tecnico o simili, eccellente conoscenza della lingua francese e inglese, nonché ottima padronanza nell'utilizzo di Excel.
Inserimento con inquadramento e retribuzione commisurati ad eventuali esperienze pregresse.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Ottimo
- Inglese
Competenze richieste:
- Assistenza tecnica - Assistenza tecnica
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica
- Vendita - Gestione reclami
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time