Impiegato assistenza tecnica

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/02/2023
Sede di lavoro: Vicenza

Per strutturata azienda del settore metalmeccanico selezioniamo una risorsa da inserire all'interno dell'area tecnica service training. L'assistenza tecnica verrà fornita da remoto pre e post vendita ai clienti e tecnici.
La risorsa, che lavorerà a stretto contatto con l'area Sales, svolgerà le seguenti mansioni:
- gestione del servizio telefonico e via e-mail pre e post vendita secondo le procedure concordate con il Responsabile
- supporto tempestivo e risolutivo di problematiche segnalate
- gestione del Cliente
- gestione eventuali resi
- apertura e chiusura del Ticket a sistema
- preparazione di materiale (video/slides) per agevolare la risoluzione dei problemi

Si richiedono percorso di studi in ambito linguistico, umanistico, tecnico o simili, eccellente conoscenza della lingua francese e inglese, nonché ottima padronanza nell'utilizzo di Excel.
Inserimento con inquadramento e retribuzione commisurati ad eventuali esperienze pregresse.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Francese - Livello Ottimo
  • Inglese



Competenze richieste:



  • Assistenza tecnica - Assistenza tecnica
  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica
  • Vendita - Gestione reclami
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: