Hai maturato esperienza in agenzie per il lavoro? La filiale Adecco di Montecchio Maggiore sta ricercando la figura di un impiegato amministrativo da inserire nell'organico interno.
Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
Mansione:
Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
Contatta il cliente per il recupero crediti.
Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Montecchio Maggiore (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).
Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
Mansione:
Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
Contatta il cliente per il recupero crediti.
Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Montecchio Maggiore (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Controllo di gestione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time