Per inserimento in azienda con ruolo amministrativo, di segreteria e gestione dell'ufficio ricerchiamo figura con esperienza di almeno 3 anni in ruoli impiegatizi.
Requisiti:
• Esperienza in ruoli amministrativi
• Preferibile diploma di ragioneria o equivalenti
• Ottime competenze informatiche
• Capacità di gestione front office/segreteria/appuntamenti
Responsabilità:
Mansioni:
• Fatturazione
• Gestione DDT
• controllo ore
• gestione segreteria, agenda, appuntamenti
Richiesti buone capacità organizzative, autonomia e capacità di lavorare in team.
Orario giornaliero. Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Cornedo Vicentino (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time