IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A | PART - TIME 20 ORE

Settore: Commercio E Servizi / Amministrazione / Impiegato
Azienda: Link HR S.r.l.
Data annuncio: 28/10/2020
Sede di lavoro: Vicenza
Link HR Professional Solutions ricerca per piccola azienda locale, operante nella produzione e commercializzazione di carta, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Accountancy per potenziamento
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/A | PART - TIME 20 ORE
Job Description
La figura professionale ricercata, in diretto rapporto con la Proprietà, si occuperà delle seguenti attività:
Controllo delle attività amministrative e contabili (ciclo attivo e ciclo passivo) nel rispetto delle scadenze e procedure;
Cura degli adempimenti fiscali (gestione cespiti, liquidazioni IVA, modelli F24, invii telematici, fatturazione elettronica etc.);
Predisposizione delle scritture contabili, in collaborazione con studio Commercialista;
Contatto diretto con i clienti e gestione recupero crediti;
Elaborazione Intrastat per Paesi CEE ed extra CEE di clienti e fornitori;
Supporto nell'elaborazione delle presenze, in collaborazione con il Consulente del lavoro;
Efficientamento e/o implementazione di processi, procedure e soluzioni.
Skills & Experience
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:
Diploma in Ragioneria o titolo equipollente;
Esperienza pregressa di almeno 4 anni maturata in analoga mansione | sarà, inoltre, valutata positivamente provenienza da società di revisione e/o studi professionali commercialisti;
Conoscenza dei principi di contabilità e degli adempimenti fiscali collegati;
Buona padronanza nell'uso di sistemi informativi e pacchetto Office.
Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato | Part - Time 20 ore
Sede di lavoro: Vicenza Ovest
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
VicenzaToday è in caricamento