Mansione
Randstad Italia Spa filiale di Montecchio Maggiore seleziona per importante azienda cliente di Montorso Vicentino un Impiegato addetto alla tesoreria
Responsabilità
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e a diretto riporto del responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della tesoreria dell'azienda.
Nello specifico riportate le mansioni principali:
· Gestione Tesoreria (Pagamenti e contabilizzazione pagamenti – Riconciliazioni Bancarie – Rapporti con le Banche – Controllo spese e condizioni bancarie – Monitoraggio e Pianificazione finanziaria a breve termine – tenuta piccola cassa – Gestione Carte di Credito).
· Contabilità Fornitori e Contabilità Generale (Registrazione fatture passive – Rapporto con i fornitori – Controllo estratti conto fornitori – Gestione Cespiti).
Competenze
Competenze Richieste:
· Preferibile esperienza di almeno 3 anni nell’ambito dell’amministrazione e tesoreria.
· Buona conoscenza pacchetto Office e in particolare excel.
· Buona conoscenza della lingua inglese.
· Capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: full-time, in giornata.
Luogo di lavoro: Montorso Vicentino
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).