Mansione
Randstad Italia, divisione di Schio, ricerca per innovativa azienda del territorio specializzata nella produzione di articoli in legno per il settore arredamento,
un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti
Responsabilità
L'Impiegato/a Ufficio Acquisiti verrà inserito nell'ufficio amministrativo insieme ad un altro collega e al Responsabile a cui farà riferimento.
La risorsa, nel dettaglio, si occuperà di:
inserire nel gestionale gli ordini ai fornitori e verificare tutte le informazioni;
gestire le richieste d’acquisto;
relazionarsi con i diversi reparti e capire le necessità in tema di approvvigionamenti;
relazionarsi con i fornitori e fare scouting;
gestire il budget mensile rispetto agli ordini, svolgendo riunioni periodiche insieme alla Direzione.
Competenze
Requisiti:
preferibile esperienza pregressa nella mansione;
preferibile Laurea in Economia / Diploma di Ragioneria;
preferibile conoscenza del gestionale SAP;
buona conoscenza del Pacchetto Office;
buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo flessibilità, intraprendenza e attitudine al team working.
Si prevede un inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base all'esperienza.
Orario di lavoro: 8.00-12, 14.00-18.00.
Zona di lavoro: Chiuppano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).