Il profilo selezionato è in possesso di una formazione in ambito tecnico e seguirà tutta la fase di gestione del rapporto di intervento del prodotto di riscadamento/condizionamento dalla ricezione all’emissione della relativa fattura.
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
1.Richiesta di intervento tecnico da parte del cliente tramite chiamata in ufficio oppure intervento di manutenzione ordinaria previste da contratti di manutenzione oppure intervento per esecuzione di lavorazioni come da nostra offerta (chiamate in ufficio gestite dalla segreteria)
2.Inserimento da parte della segreteria nel gestionale, di una nuova richiesta di intervento compilando tutte le informazioni necessarie
3.Esecuzione da parte dei tecnici dall’intervento in cantiere
4.Compilazione da parte dei tecnici del rapporto di intervento in cantiere tramite apposita applicazione sul portatile o telefono
5.Invio da parte del tecnico, del rapporto di intervento compilato e firmato dal cliente al cliente stesso e in ufficio, tramite mail
6.Elaborazione del rapporto di intervento , controllo generale, inserimento e verifica dei costi di manodopera e materiali, controllo eventuale contabilità di cantiere dove presente un’offerta o un contratto di manutenzione
7.Emissione della fattura relativa all’intervento
Dovrà lavorare a stretto contatto con la ns responsabile amministrativa e dare un valore economico a tutti gli aspetti tecnici e pratici dell’intervento (materiali, manodopera, ecc.), trasformando così il rapporto di intervento in fattura con tutte le verifiche e controlli che il caso richiede.
Buone doti organizzative, capacità di lavorare in autonomia e doti di precisione completano il profilo selezionato.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
1.Richiesta di intervento tecnico da parte del cliente tramite chiamata in ufficio oppure intervento di manutenzione ordinaria previste da contratti di manutenzione oppure intervento per esecuzione di lavorazioni come da nostra offerta (chiamate in ufficio gestite dalla segreteria)
2.Inserimento da parte della segreteria nel gestionale, di una nuova richiesta di intervento compilando tutte le informazioni necessarie
3.Esecuzione da parte dei tecnici dall’intervento in cantiere
4.Compilazione da parte dei tecnici del rapporto di intervento in cantiere tramite apposita applicazione sul portatile o telefono
5.Invio da parte del tecnico, del rapporto di intervento compilato e firmato dal cliente al cliente stesso e in ufficio, tramite mail
6.Elaborazione del rapporto di intervento , controllo generale, inserimento e verifica dei costi di manodopera e materiali, controllo eventuale contabilità di cantiere dove presente un’offerta o un contratto di manutenzione
7.Emissione della fattura relativa all’intervento
Dovrà lavorare a stretto contatto con la ns responsabile amministrativa e dare un valore economico a tutti gli aspetti tecnici e pratici dell’intervento (materiali, manodopera, ecc.), trasformando così il rapporto di intervento in fattura con tutte le verifiche e controlli che il caso richiede.
Buone doti organizzative, capacità di lavorare in autonomia e doti di precisione completano il profilo selezionato.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Database - Oracle
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria:
- Full Time