IMPIEGATO/A HELP DESK

Azienda: Eurointerim SpA
Data annuncio: 24/04/2021
Sede di lavoro: Vicenza
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per storica e importante azienda cliente del territorio un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio IT per potenziamento dell'organico.


IMPIEGATO/A HELP DESK



La figura professionale ricercata, collaborando con i colleghi dell'ufficio IT, si occuperà principalmente di attività di helpdesk:

- Gestione e manutenzione struttura hardware (server, strumenti e apparati di rete e sicurezza);
- Risoluzione delle problematiche tecnico/sistemistiche segnalate dagli utenti;
- Gestione degli elementi hardware e software in uso;
- Gestione dei malfunzionamenti e manutenzione informatica ordinaria e straordinaria.


Competenze ed esperienze richieste


I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

- Diploma/Laurea in materie informatiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza Sistemi Operativi Client Microsoft;
- Conoscenza Microsoft Office;
- Conoscenza dei principi di sicurezza informatica;
- Gradita conoscenza di Navision, SAP e SalesForce;



Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, capacità di confronto, buone doti comunicative e relazionali.


Tipo di assunzione: Tempo indeterminato

Orario di lavoro: Full time in giornata

Retribuzione: Commisurata all'esperienza maturata e definita in fase di selezione con la direzione aziendale

Luogo di lavoro: Schio (VI) (disponibilità a sporadiche trasferte presso lo stabilimento a Vicenza)


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link https://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Candidati per questo lavoro