Per strutturata e stimolante realtà industriale della zona di Caldogno selezioniamo un impiegato/a addetto al customer service.
La figura, inserita nel team customer service si occuperà della gestione del cliente nella sua interezza, in collaborazione con la rete commerciale, rappresentando il punto di contatto e di riferimento tra l'azienda ed il cliente nell'ottica di soddisfazione nei tempi e nella qualità attesa.
La risorsa si occuperà di:
- Supporto telefonico e via mail al cliente;
- Gestione dell'ordine e del suo avanzamento;
- Gestione anagrafica e documentazione clienti;
- Sollecito degli insoluti, sblocco ed ordini ed eventuale sollecitazione al commerciale;
- Reclami clienti, gestione resi e note di credito;
- Richiesta feedback al cliente della propria esperienza d'acquisto in collaborazione con l'area marketing.
E' richiesta inoltre conoscenza dell'inglese e preferibilmente una seconda lingua.
Opportunità di lavoro: Full time
Scopo assunzione
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Caldogno (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La figura, inserita nel team customer service si occuperà della gestione del cliente nella sua interezza, in collaborazione con la rete commerciale, rappresentando il punto di contatto e di riferimento tra l'azienda ed il cliente nell'ottica di soddisfazione nei tempi e nella qualità attesa.
La risorsa si occuperà di:
- Supporto telefonico e via mail al cliente;
- Gestione dell'ordine e del suo avanzamento;
- Gestione anagrafica e documentazione clienti;
- Sollecito degli insoluti, sblocco ed ordini ed eventuale sollecitazione al commerciale;
- Reclami clienti, gestione resi e note di credito;
- Richiesta feedback al cliente della propria esperienza d'acquisto in collaborazione con l'area marketing.
E' richiesta inoltre conoscenza dell'inglese e preferibilmente una seconda lingua.
Opportunità di lavoro: Full time
Scopo assunzione
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Caldogno (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Vendita - Gestione reclami
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Segreteria - Gestione telefonate
- Banca - Gestione rapporti clienti
Disponibilità oraria:
- Full Time