Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel mondo HR?
Questa è l'opportunità adatta a te!
Adecco Italia, filiale di Schio è alla ricerca di un/una Impiegato/a amministrazione del personale.
Ti occuperai di:
- Gestione contrattualistica (contratti, proroghe, cessazioni, richiami, infortuni ecc);
- Rilevamento presenze, monitoraggio assenze, controllo ore;
- Gestione del processo di attivazione della Firma Elettronica Avanzata per clienti e lavoratori;
- Monitoraggio del recupero crediti, delle fatture emesse e la verifica dei pagamenti;
- Monitoraggio dell'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori;
- Controllo delle visite mediche, e della situazione buoni pasto;
- Gestione della cassa e analisi dei risultati della filiale;
REQUISITI:
- Laurea preferibile in ambito economico o giuridico;
- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni (preferibilmente in ambito payroll, controllo di gestione, contabilità);
- Buona conoscenza di Excel;
- Ottime capacità di organizzazione, gestione del tempo, analisi dati, comunicazione, problem solving, team working;
ORARIO DI LAVORO: da lunedì a venerdì 9-13 e 14-18, con flessibilità per straordinari
LUOGO DI LAVORO: Schio
Si offre un ambiente dinamico in cui poter apprendere e crescere a 360° in ambito HR.
Assunzione commisurata all'esperienza.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Schio (Vicenza)
Disponibilità oraria:
- Full Time