Adecco Italia SpA ricerca Impiegata/o amministrativo per azienda commerciale operante nella vendita di utensileria meccanica.
La necessità nasce da un'esigenza di ampliamento organico, in ambito amministrativo sotto il coordinamento del CFO.
Nello specifico si occuperà di:
•Scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio
•Rapporti con il revisore dei conti e i consulenti esterni
•Fatturazione attiva e passiva
•Garantire l'esattezza dei registri contabili
•Verificare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie
•Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative.
La Risorsa ideale sarà in possesso di:
•Diploma/Laurea in materie economiche
•Consolidata esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende commerciali
•Competenza in contabilità e bilancio, economia aziendale, gestione finanziaria, oltre che in legislazione commerciale, tributaria e fiscale
•Ottimo uso del pacchetto Office, nello specifico di Excel e dei software gestionali per la contabilità
•Ottima conoscenza della lingua inglese per gestire i rapporti con i consulenti esteri.
Completano il profilo: doti analitiche, precisione, attenzione ai dettagli, affidabilità, serietà, discrezione, flessibilità, doti organizzative, rispetto delle tempistiche e delle scadenze e capacità di lavorare in gruppo.
Scopo assunzione.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Altavilla Vicentina (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La necessità nasce da un'esigenza di ampliamento organico, in ambito amministrativo sotto il coordinamento del CFO.
Nello specifico si occuperà di:
•Scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio
•Rapporti con il revisore dei conti e i consulenti esterni
•Fatturazione attiva e passiva
•Garantire l'esattezza dei registri contabili
•Verificare il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarie
•Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative.
La Risorsa ideale sarà in possesso di:
•Diploma/Laurea in materie economiche
•Consolidata esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende commerciali
•Competenza in contabilità e bilancio, economia aziendale, gestione finanziaria, oltre che in legislazione commerciale, tributaria e fiscale
•Ottimo uso del pacchetto Office, nello specifico di Excel e dei software gestionali per la contabilità
•Ottima conoscenza della lingua inglese per gestire i rapporti con i consulenti esteri.
Completano il profilo: doti analitiche, precisione, attenzione ai dettagli, affidabilità, serietà, discrezione, flessibilità, doti organizzative, rispetto delle tempistiche e delle scadenze e capacità di lavorare in gruppo.
Scopo assunzione.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Altavilla Vicentina (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Inglese
Competenze richieste:
- Contabilità - Contabilità generale
- Contabilità - Fatturazione
- Contabilità - Contabilità Analitica
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Contabilità - Procedure Intrastat
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria:
- Full Time