Adecco Italia SPA, filiale di Schio (VI), per realtà strutturata del territorio operante nella produzione di macchine per il settore alimentare ricerca un Impiegato/a Addetto/a Ufficio Amministrazione del Personale (HR).
La figura selezionata affiancherà il Responsabile del Personale dell'azienda supportandolo nelle seguenti mansioni:
- Controllo e Gestione cartellini presenze;
- Paghe;
- Redazione documentazione di assunzione e relative comunicazioni obbligatorie agli Enti;
- Report amministrativi;
- Data Entry.
Tra i requisiti minimi richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo;
- Conoscenza delle normative in vigore;
- Passione e precisione.
Orario di lavoro Part time Mattino.
Si offre assunzione diretta in azienda.
L'inquadramento retributivo sarà commisurato in base all'esperienza pregressa della risorsa individuata.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Schio (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino