IMPIEGATO/A

Settore: Commercio E Servizi / Impiegati e Segreteria / Impiegato
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 28/05/2020
Sede di lavoro: Vicenza


Per azienda cliente di Marostica selezioniamo IMPIEGATO/A con esperienza in ambito amministrativo.

La risorsa inserita si occuperà del centralino per la gestione mail/chiamate e accoglienza clienti, invio ordini e gestione solleciti, compilazione ddt nonché la fatturazione stessa. La mansione prevede un contatto costante con clienti con la possibilità di utilizzare la lingua inglese.

  • Si richiede:
  • Esperienza di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo
  • Buona conoscenza dell'inglese
  • Predisposizione al contatto con il pubblico
  • Disponibilità immediata


Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VicenzaToday è in caricamento