Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico in fase di crescita un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Service per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE
La figura professionale ricercata si occuperà della gestione e pianificazione delle attività inerenti alle operazioni di post vendita ed in particolare di:
- Gestione e analisi degli ordini relativa alla ricambistica;
- Organizzazione e programmazione assistenze tecniche (voli - spostamenti - hotel);
- Predisposizione documentazione al cliente per la spedizione;
- Gestione prenotazioni trasporti e corrieri (Italia UE ed extra UE);
- Gestione reclami, richieste clienti;
- Gestione delle consegne, anomalie e giacenze.
Il/la candidato/a ideale, con una buona esperienza (almeno 2 anni) in ruolo analogo, ha maturato competenze nella gestione delle attività di post vendita o nell'ambito commerciale.
Competenze ed esperienze richieste:
- Conoscenza del mondo metalmeccanico;
- È richiesta una buona conoscenza del disegno tecnico;
- Capacità di relazionarsi con i clienti e fornitori;
- Conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo: predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo, problem solving.
Contratto di assunzione: Somministrazione o assunzione diretta
Sede di lavoro: Limitrofi di Schio
Candidati per questo lavoro →
IMPIEGATA/O CUSTOMER CARE
La figura professionale ricercata si occuperà della gestione e pianificazione delle attività inerenti alle operazioni di post vendita ed in particolare di:
- Gestione e analisi degli ordini relativa alla ricambistica;
- Organizzazione e programmazione assistenze tecniche (voli - spostamenti - hotel);
- Predisposizione documentazione al cliente per la spedizione;
- Gestione prenotazioni trasporti e corrieri (Italia UE ed extra UE);
- Gestione reclami, richieste clienti;
- Gestione delle consegne, anomalie e giacenze.
Il/la candidato/a ideale, con una buona esperienza (almeno 2 anni) in ruolo analogo, ha maturato competenze nella gestione delle attività di post vendita o nell'ambito commerciale.
Competenze ed esperienze richieste:
- Conoscenza del mondo metalmeccanico;
- È richiesta una buona conoscenza del disegno tecnico;
- Capacità di relazionarsi con i clienti e fornitori;
- Conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo: predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali, doti relazionali, organizzazione e gestione del tempo, problem solving.
Contratto di assunzione: Somministrazione o assunzione diretta
Sede di lavoro: Limitrofi di Schio