La risorsa inserita farà parte del team Service e si occuperà delle seguenti mansioni:
-Gestione Amministrativa Contratti di Manutenzione ed attività di Manutenzione Straordinaria su unità tecniche in ambito Commerciale ed Industriale.
-Gestione ordini parti di ricambio su sistema informatico SAP e CRM
-Gestione documenti contratti.
-Gestione spedizioni Parti di ricambio.
-Fatturazione.
E' richiesto Diploma di grado superiore ambito Tecnico o Amministrativo ed esperienza precedente in area back office commerciale, preferibilmente nella vendita di Servizi Tecnici
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
-Gestione Amministrativa Contratti di Manutenzione ed attività di Manutenzione Straordinaria su unità tecniche in ambito Commerciale ed Industriale.
-Gestione ordini parti di ricambio su sistema informatico SAP e CRM
-Gestione documenti contratti.
-Gestione spedizioni Parti di ricambio.
-Fatturazione.
E' richiesto Diploma di grado superiore ambito Tecnico o Amministrativo ed esperienza precedente in area back office commerciale, preferibilmente nella vendita di Servizi Tecnici
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time