Randstad Italia SPA, filiale di Vicenza, ricerca una figura professionale in ambito amministrativo e impiegatizio.
Il nostro cliente è un’importante azienda, leader di mercato globale per la tecnologia edile, e ci ha incaricati di ricercare un
BACK OFFICE COMMERCIALE.
Responsabilità
Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento e gestione ordini clienti;
- assistenza e supporto commerciale al cliente;
- gestione anagrafica clienti;
- pianificazione logistica con l'ufficio competente;
- verifica tempi di consegna;
- reportistica periodica per la direzione.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office Commerciale c in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, idealmente in aziende del settore edile;
- Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado;
- comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
- ottima conoscenza dei contenuti contabili e amministrativi;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi;
- completano il profilo precisione, affidabilità, serietà, flessibilità, buone doti comunicative e problem solving.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato per poi passare a tempo indeterminato. Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (vi).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).