Per azienda manifatturiera del territorio sto selezionando una risorsa da inserire in ufficio back office commerciale a supporto del team già esistente.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- inserimento ordini, DDT
- gestione rapporti clienti
- registrazione fatture
- inserimento anagrafiche clienti
- collaborazione costante con il team di commerciali diretti
Si richiedono ottima conoscenza del pacchetto office, conoscenza della lingua inglese e/o francese, predisposizione al lavoro in team.
Preferibile aver maturato minima esperienza nel ruolo.
Orario di lavoro, con flessibilità in pausa pranzo, dalle 8.00 alle 17.30.
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda cliente.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali
- Vendita - Gestione rapporti con i fornitori
- Segreteria - Inserimento ordini
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time