Impiegata Amministrativa - Sost. maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/01/2022
Sede di lavoro: Vicenza
Hai maturato esperienza, anche minima, in ambito amministrativo/contabile e sei alla ricerca di occupazione?
Per realtà alimentare operante nella produzione di prodotti caseari, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrazione per sostituzione maternità. La figura si occuperà in particolare di fatturazione, gestione ciclo attivo e passivo, prima nota e archiviazione. La chiusura del bilancio è effettuata dal commercialista esterno all'azienda.

Ti richiediamo:
- Pregressa esperienza, anche minima, all'interno dell'ufficio amministrazione o di uno studio commercialista
- Disponibilità immediata
- Disponibilità di lavoro in giornata full-time

Offriamo contratto a tempo determinato di sostituzione maternità.

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Thiene (Vicenza)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità generale
  • Contabilità - Fatturazione
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: