Hai esperienza in ambito amministrativo e Sei alla ricerca di una nuova occupazione?
Per storica e solida realtà che si occupa di produrre strutture in cemento armato e miste e commercializzare materiali edili in generale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Ufficio Amministrazione e da affiancare alla Responsabile. La figura si occuperà, in particolare, di fatturazione attiva e passiva, registrazione fatture, prima nota, home banking e varie attività contabili fino alla chiusura del bilancio che viene affidata ad uno studio commercialista esterno.
Ti richiediamo:
- Diploma Indirizzo "Amministrazione, Finanza e Marketing" o affine
- Esperienza di almeno due anni all'interno di un Ufficio Amministrazione o di uno Studio Commercialista
- Disponibilità di lavoro Full-Time in giornata
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Sarcedo (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Amministrazione del personale - Gestione Benefit
- Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori
- Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
- Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
- Amministrazione del personale - Calcolo TFR
- Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud
Disponibilità oraria:
- Full Time