Adecco Italia SpA, divisione Permanent, seleziona, per gruppo manifatturiero ubicato in zona Trissino, un HR GENERALIST, per implementazione ufficio HR.
La figura verrà inserita nel team Risorse umane ed affiancherà l'HR Manager con riporto diretto.
MANSIONI
- Gestione Payroll: gestione buste paga, ferie, malattie, permessi, infortuni e licenziamenti
- Formazione del personale: organizzazione e gestione di percorsi formativi secondo le esigenze aziendali
- Ricerca e selezione del personale: analisi dei curricula e gestione dei colloqui dei candidati
- Gestione della documentazione relativa alle assunzioni
- Gestione delle visite mediche
- Gestione dei piani di welfare aziendale
- Sviluppo ed applicazione delle politiche e procedure relative allo sviluppo dello staff ed al controllo delle performance
- Costante aggiornamento ed archivio della documentazione del personale
COMPETENZE TECNICHE
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e Outlook
- Dimestichezza nell'uso di gestionali per amministrazione del personale
COMPETENZE TRASVERSALI
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Serietà e precisione
- Affidabilità
- Capacità di analisi e problem solving
- Capacità organizzativa
REQUISITI
- Laurea in materie psicologiche, economiche o umanistiche
-Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in aziende di medie/grandi dimensioni
Orario di lavoro: 8-18:30 (flessibile da concordare)
Smart working
Mensa, Welfare
Inserimento diretto a tempo indeterminato - RAL 30K
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Trissino (Vicenza)
Disponibilità oraria:
- Full Time