Hr Administration Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 30/06/2021
Sede di lavoro: Vicenza
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.


Siamo stati incaricati, da importante azienda chimica, di selezionare una risorsa da inserire nell'ufficio del personale, composto ad oggi dall'Hr manager,  per il ruolo di


Hr Administration Specialist

Responsabilità

L’Addetto/a all'Amministrazione del Personale avrà le seguenti responsabilità:


 



  • curare il rapporto con il Consulente del lavoro per la gestione degli adempimenti necessari all'elaborazione dei cedolini paga, e per il monitoraggio e l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia previdenziale, fiscale e tributaria;




  • raccogliere ed elaborare i dati da comunicare al Consulente del lavoro per l'emissione mensile dei cedolini paga di tutti i dipendenti;




  • gestire la documentazione relativa all'amministrazione del personale: contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni, dimissioni, licenziamenti, ecc. nel rispetto della normativa applicabile, della disposizione del CCNL e delle procedure aziendali; Archivio e gestione dei documenti




  • supportare i dipendenti, con l'eventuale ausilio del Consulente del lavoro, per il chiarimento e la risoluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro;




  • curare le relazioni con i centri per l'impiego, gli istituti ed enti di previdenza, e gli Uffici degli Enti territoriali (un plus);




  • redigere report e statistiche inerenti il personale sia a fini aziendali sia quando richiesto da Enti esterni (ISTAT, ecc.);




  • supportare il Responsabile nella gestione delle attività in capo all'Ufficio Risorse Umane (selezione, formazione, sviluppo);




  • gestire la documentazione, gli adempimenti e le procedure aziendali relative alla sorveglianza sanitaria e visite mediche.



Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Addetto/a all'Amministrazione del Personale in possesso dei seguenti requisiti richiesti:



  • Diploma o Laurea in materie umanistiche o scientifiche;




  • disponibilità al lavoro full time;




  • ottima conoscenza del diritto del lavoro;




  • ottima conoscenza dei Ccnl Chimico;




  • ottima conoscenza D.LGS 81/08;




  • esperienza pregressa nella stessa mansione di almeno 4 anni.




  • diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche;




  • conoscenza delle normative fiscali, contributive, contrattuali applicabili all'amministrazione del personale;




  • esperienza almeno 2/3 anni in ambito amministrazione del personale o in studio consulenza del lavoro;




  • conoscenza del CCNL Chimica Industria è un plus



 


In futuro, l'azienda vorrà internalizzare le paghe, ad oggi in capo allo studio di consulenza:


 



  • previdenza complementare gestione adempimenti periodici




  • trasmissione F24 a mezzo entrate




  • accantonamento tfr




  • modello CU sinettica, predisposizione e invio telematico/uniemens INPS




  • autoliquidazioni INAIL




  • prospetti IRAP, Studi di settore




  • Pratiche ANF




  • Modello 770 lavoro dipendente




  • INAIL denuncia infortuni




  • Prospetto disabili e collocamento obbligatorio



 


Completano il profilo capacità di lavorare in team, buona gestione delle scadenze, massima precisione e riservatezza. 


 


Si offre: un contratto diretto a tempo determinato o indeterminato e la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza della risorsa selezionata


 


Luogo di lavoro: zona Montecchio Maggiore


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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