HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/06/2022
Sede di lavoro: Vicenza

Hai esperienza in area IT e cerchi lavoro presso una realtà dinamica e strutturata?

Stiamo cercando, per una realtà conciaria in zona limitrofa ad Arzignano, un Help Desk informatico con esperienza (anche breve) da inserire nell'ufficio IT.
Ti occuperai principalmente della gestione delle problematiche PC, dell'installazione/disinstallazione dei software, della predisposizione delle postazioni e delle reti, della risoluzione delle problematiche semplici (PC/Telefonia), con mansioni in supporto al Responsabile IT per la gestione delle richieste di assistenza e per la realizzazione dei progetti aziendali.

Si richiedono:
- Diploma o laurea in ambito informatico o affini;
- Precedente esperienza in azienda in area IT di almeno 6 mesi;
- Conoscenza di base attività di Help Desk in azienda;
- Famigliarità con gestionale AS400;
- Preferenziale conoscenza Visual Basic;
- Dinamicità, flessibilità e attitudine al lavoro di squadra.

Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA CONCIARIA

Città: Montorso Vicentino (Vicenza)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese


  • Italiano



Competenze richieste:



  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Sistemi Operativi - Windows 3.11
  • Sistemi Operativi - Windows 95
  • Sistemi Operativi - Windows NT
  • Sistemi Operativi - Windows 98
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Browser per Internet - Microsoft Explorer
  • Sistemi Operativi - Windows 2000
  • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
  • Sistemi Operativi - Windows ME
  • Sistemi Operativi - Windows XP
  • Sistemi Operativi - Windows 2003



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: