Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relatech Srl
Data annuncio: 07/12/2018
Sede di lavoro: Vicenza
La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà dell'installazione di programmi e sarà la figura di supporto per problematiche software e hardware.

Il candidato ha una pregressa esperienza di almeno 6 mesi e dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
Diploma perito informatico o laurea con percorso tecnico informatico;
Conoscenza di Unix e SQL;
Competenza sui principali temi di gestione dei ticket di servizio: apertura, chiusura, sospensione, dispaccio. Costituisce titolo preferenziali esperienza di lavoro su uno o più applicativi di ticketing;
Capacità di effettuare le principali operazioni di diagnosi e sostituzione/upgrade parti su un Personal Computer e/o una stampante.

Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali; completano il profilo una forte motivazione e proattività.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo.

Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)

Per saperne di più: https://www.relatech.com
Candidati per questo lavoro
Partner: