Mansione
Randstad Italia Spa filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda cliente metalmeccanica di Montebello Vicentino un ADDETTO ALFRONT OFFICE da inserire per ampliamento dell'organico interno.
Tipologia di contratto: tempo indeterminato.
Responsabilità
La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti/visitatori e di questioni amministrative.
Competenze
Conoscenza principi base customer care
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni
Abilità comunicative, smistamento telefonate, gestione posta elettronica e cartacea
Capacità di utilizzo principali dispositivi informatici e software gestionali, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale
Conoscenza base tipo amministrativo/contabile, disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa
Gestione archivi e documenti, schedari e catalogazione bolle e fatture
Pianificazione agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi
Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e responsabilità
Multitasking
Ottima conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).