DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Link HR S.r.l.
Data annuncio: 06/11/2020
Sede di lavoro: Vicenza
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera di medie dimensioni, con sedi commerciali presenti all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Accountacy & Finance, con il seguente incarico
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Job Description
La risorsa individuata, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà, nel rispetto delle norme e scadenze, dello svolgimento delle principali attività finanziarie, fiscali e contabili, coordinando l'Area.
Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti:
Direzione e supervisione delle attività amministrative, finanziarie e di controllo direzionale; organizzazione degli adempimenti inerenti il controllo di gestione, tesoreria e contabilità;
Programmazione e pianificazione delle attività di controllo di gestione e del piano finanziario della società (cash flow ed intermediazione con istituti di credito);
Cura della puntuale e corretta elaborazione dei report, dei budget previsionali e consuntivi; valutazione della performance finanziaria della società;
Stima dei costi e profitti, in modo da prevedere il raggiungimento degli obiettivi stabiliti;
Partecipazione a riunioni periodiche di analisi economica e contribuzione nell'interpretazione di eventuali scostamenti di budget;
Supervisione e coordinamento della risorse affiancate.
Skills & Experience
Formazione di Livello accademico | orientamento in ambito Economico;
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni maturata presso azienda operante nel settore manifatturiero, con logica di produzione su commessa | Preferibilmente settore legno, arredamento;
Dimestichezza nella gestione dei rapporti con Istituti bancari;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Conoscenze avanzate di finanza, controllo di gestione, budgeting e controllo dei costi;
Conoscenza approfondita del bilancio, delle previsioni a breve e lungo termine;
Conoscenza ed utilizzo del pacchetto MS Office.
Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
RTAL: € 60.000 – € 80.000
Sede di lavoro: Thiene (VI)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [Clicca candidati a questa offerta]
Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Candidati per questo lavoro
Partner: