Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per strutturata azienda operante nel settore cartotecnico ricerca un addetto al customer service con ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità
La mansione consisterà nella gestione delle richieste post-vendita formulate da clienti internazionali, nella cura e nel mantenimento del rapporto e della relativa corrispondenza con gli stessi.
Competenze
Requisiti richiesti:
- preferibile pregressa esperienza, anche breve, nella mansione indicata;
- ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi di scrittura e analisi dati;
- buona capacità di lavoro in team e in autonomia;
- sviluppata attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli;
- ottime capacità dialettiche, relazionali e dinamismo;
- disponibilità immediata allo svolgimento di un lavoro full time in giornata;
- essere automuniti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).