Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda cliente di Montorso Vicentino un customer logistics specialist da inserire per ampliamento dell'organico.
Responsabilità
Le principali attività e responsabilità per il ruolo sono :
- Gestione operativa degli ordini Clienti
- Gestione delle problematiche inerenti all'evasione di ordini/disponibilità materiale.
- Supporto alla gestione delle spedizioni.
- Partecipazione a fiere di settore, eventi e visite clienti.
- Attività di supporto quali: gestione telefonate, e-mail e agenda.
Competenze
Completano il profilo
- un approccio dinamico e proattivo
- capacità di lavorare in team
- Time managemet
- Conoscenza del gestionale SAP
- Conoscenza lingua inglese
- Conoscenza degli strumenti del pacchetto Office
- Precedente esperienza nel ruolo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).