Randstad filiale di Vicenza è alla ricerca per una strutturata azienda del territorio di:
- CALL CENTER OPERATOR
Responsabilità
Si richiede la capacità di supportare e gestire le chiamate in entrata e di spiegare tecnicamente (previa formazione) come utilizzare un kit di telemonitoraggio ad un paziente, o rispondere ad un medico o ad un Ente che chiede informazioni in merito all’utilizzo di una piattaforma di telemedicina.
Competenze
L’operatore dovrà essere in grado di svolgere diversi processi:
- Gestione delle chiamate outboun e sorveglianza attiva di pazienti Covid previste dai protocolli (inserimento dati paziente, telefonate di controllo, rispetto delle tempistiche e gestione allarmi) tramite l’utilizzo della piattaforma aziendale alla quale verrà formato;
- Gestione delle chiamate di helpdesk da e verso il paziente problematiche non solo relative al protocollo di gestione ma anche relativamente all’utilizzo dell’app.
- Gestione delle chiamate di helpdesk da e verso gli Enti autorizzati al servizio sia in merito ai kit di telemonitaraggio ma anche in merito ai protocolli e l’utilizzo della piattaforma;
- Dovrà inoltre essere in grado, previa formazione, di essere autonomo nella configurazione ed utilizzo dei kit di telemonitoraggio.
Dal lunedì alla domenica h24 con riposo compensativo su turni da 6 ore (06-12, 12-18, 18-24, 24-06)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).