Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad, filiale di Vicenza, è alla ricerca per una strutturata azienda di VICENZA di:
- CALL CENTER OPERATOR
Responsabilità
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
- Svolge attività di Front Office telefonico e di accoglienza agli assistiti;
- Gestisce la documentazione relativa alle richieste di prestazioni diagnostiche;
- Riceve ed Effettua chiamate per la gestione delle attività amministrative relative alle richieste degli assistiti, e gestisce le richieste nel rispetto degli standard di qualità dell’azienda;
- Gestisce la documentazione amministrativa sia cartacea che digitale;
- È responsabile della riservatezza dei dati e della documentazione ricevuta dagli assistiti.
Competenze
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Competenze informatiche;
- Capacità relazionali;
- Capacità comunicative;
- Attenzione al dettaglio;
- Flessibilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).