Sei in cerca di un’opportunità in ambito commerciale? Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua?
Continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Il nostro cliente è una storica realtà produttiva metalmeccanica e nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un
Back office commerciale inglese e tedesco
Responsabilità
Il candidato riporterà all’ Export Area Manager di riferimento, avrai la responsabilità di:
Curare la predisposizione delle proposte commerciali, elaborando i preventivi, partecipando operativamente alla stipula del contratto;
Gestire il processo di evasione dell'ordine del cliente;
Gestire i rapporti con i clienti e fornire assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita;
Preparare la documentazione relativa alla spedizione e assistenza in tale fase;
Collaborare con gli area manager nella definizione di un canale distributivo, di comunicazione e promozione del prodotto nell’area di competenza;
Collaborare attivamente con gli altri uffici aziendali (ufficio tecnico, produzione, amministrazione, logistica) e con i fornitori.
Inoltre, verrai coinvolto in un team professionale e armonioso, potrai avere un costante affiancamento da personale esperto e sarai assistito nel tuo sviluppo anche dal Dipartimento Risorse Umane
Sede di lavoro:Vicenza
Competenze
Per occuparti al meglio di queste attività ci aspettiamo che tu abbia i seguenti requisiti tecnico/motivazionali:
diploma di ragioneria
costituirà titolo preferenziale possedere una Laurea in Economia;
ottima conoscenza della lingua inglese e una approfondita conoscenza della lingua tedesca, maturata grazie ad un percorso professionale
E’ preferibile aver già maturato esperienza in ambito back office commerciale;
Persona concreta, precisa, flessibile e disposta a lavorare per scadenze.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel).
Si richiedono inoltre ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.
Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Vicenza