Randstad Italia filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una Addetto/a Back Office Commerciale area Tedesca.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di gestire le pratiche dei clienti, redazione preventivi e contratti, inserire i dati relativi agli ordini e fornire supporto amministrativo al personale dell'area commerciale.
Dovrà occuparsi della corrispondenza e della gestione dei rapporti con clienti e fornitori francofoni. Gestire le richieste di vendita per telefono, e-mail o via web, collaborare quotidianamente con il team di vendita, il personale di magazzino e gli addetti alla logistica per garantire che gli ordini vengano evasi correttamente, prendere in carico e risolve i reclami dei clienti in modo tempestivo e fornire anche assistenza post vendita.
Competenze
Si richiede laurea in Lingue Straniere Inglese /Tedesco o in alternativa conoscenza perfetta delle lingue richieste. Si valuteranno risorse con esperienze maturate in attività di back office commerciale. Indispensabile il possesso di ottime doti nella gestione dei rapporti interpersonali, attitudine al lavoro di gruppo e multitasking, precisione e motivazione al ruolo. Si offre contratto di lavoro in somministrazione finalizzato alla sostituzione maternità.