BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Azienda: STUDIO CENTRO PERSONALE E TRADUZIONI SRL
Data annuncio: 16/08/2018
Sede di lavoro: Vicenza
Storica azienda con sede e stabilimento a sud di Vicenza ricerca

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Profilo:

Esperienza nel commerciale e nella fatturazione
Seniority professionale: minimo 3 anni
Titolo di studio: Diploma o Laurea
Lingue: Inglese usato abitualmente parlato e scritto
Conoscenze informatiche: Programmi Office, preferibile AS400
Gradita residenza nel basso vicentino
Caratteristiche personali: elevata predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di analisi e di sintesi, attitudine all'ordine, all'attenzione, alla duttilità e flessibilità, senso pratico, efficienza, rapidità e capacità di mediare.
Requisito fondamentale: attitudine ad apprendere nuovi programmi e familiarità con web (B2B)

Compiti e responsabilità
Assicurare l'efficienza del processo di evasione dell'ordine e la gestione logistica delle merci nell'ottica del massimo livello di customer satisfaction.
Ricevimento dell'ordine, compilazione della documentazione necessaria alla spedizione assicurando la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni atte all'evasione. Gestione giacenze, resi, rotture.
Verificare l'efficienza dei trasportatori con cui vengono gestiti i rapporti verificandone l'attività, costi e risultati.
Collaborare a volte con il settore tecnico segnalando eventuali informazioni raccolte sui prodotti.
Suggerire eventuali procedure da adottare in caso di reclami, contenzioso, variazioni ordini per quantità, prezzi, sconti, annullamenti ecc.
Aggiornamento sistematico di informazioni sui prodotti alle riviste di settore
Gestione listini b2b, vendite on line.
Gestione promozionale GDO.
Supportare gli agenti e clienti con informazioni sull'ordine in evasione, tipologia e qualità dei prodotti, modalità di utilizzo e caratteristiche tecniche.
Candidati per questo lavoro